Come faccio a contrassegnare la posta a cui devo dare seguito?

Quando ricevi un messaggio di posta che contiene un elemento di azione, puoi aggiungerlo a un elenco di cose che devono essere completate, chiamato Azione necessaria . È inoltre possibile specificare una data in cui l'azione deve essere completata, per organizzare ulteriormente il flusso di lavoro.

Nota: se preferisci tenere traccia dei messaggi che richiedono una risposta nell'elenco dei messaggi contrassegnandoli come non letti, puoi farlo facendo clic sull'icona Icona non letta icona.

È possibile aggiungere un messaggio di posta e gli elementi di azione associati alla coda Richiede azione selezionando l'icona Richiede azione nell'elenco dei messaggi o nel messaggio stesso. Hai anche la possibilità di aggiungere alcune note aggiuntive sull'elemento e selezionare una data entro la quale completarlo; Oggi, domani, in qualsiasi momento o scegli la tua data.

Il messaggio di posta è ora nella coda Necessita di azione , che puoi visualizzare selezionando l'elenco Necessita di azione dalla barra dei menu in alto.

Elenco delle azioni necessarie

I messaggi contrassegnati come Richiede azione verranno visualizzati nell'elenco dei messaggi, organizzati in base alla data di scadenza scelta. Se non hai scelto una data di scadenza, i dati verranno visualizzati in fondo all'elenco, nella sezione Nessuna data di scadenza .

Una volta completata un'attività "Necessita azione" , è sufficiente fare nuovamente clic sull'icona "Necessita azione" per rimuoverla dalla coda. È possibile modificare o rimuovere una data di scadenza da un messaggio nello stesso modo.