Posta in arrivo
Puoi selezionare il tipo di formato in cui preferisci ricevere la posta in arrivo.
Scegli Posta , facendo clic sul pulsante "Opzioni di posta in stile Internet", quindi facendo clic sul pulsante "Posta in arrivo" sotto "Opzioni per la ricezione della posta".
(utenti Macintosh OS X: ), facendo clic suSe leggi la posta tramite HCL Notes ® e un browser o se di solito ricevi sia Notes ® che posta Internet, dovresti scegliere "Conserva nel formato del mittente". Questa è la scelta consigliata e predefinita perché garantisce che la posta ricevuta lasci intatte tutte le informazioni di sicurezza. La posta proveniente dagli utenti di Notes ® verrà normalmente crittografata con i certificati Notes ® e la posta proveniente da persone su Internet può essere protetta con certificati Internet.
Se normalmente controlli la posta di Notes ® tramite un browser Internet, ti consigliamo di selezionare "Preferisci formato MIME" nell'elenco "Preferenza formato per la posta in arrivo". Se abilitato, Notes ® può utilizzare i certificati Internet anziché i certificati Notes ® per la sicurezza della posta. Se una persona ti invia posta crittografata, il messaggio viene crittografato con il tuo certificato Internet (a condizione che i tuoi certificati Internet siano accessibili dalla directory HCL Domino ® ). Si consiglia di disporre di un certificato Internet accessibile nell'Elenco indirizzi di Domino ® . Se disponi di più di un certificato Internet, apri il record della tua persona in modalità Modifica, fai clic sul pulsante "Esamina certificato/i Internet", seleziona il certificato che desideri utilizzare, quindi fai clic sul pulsante "Imposta come predefinito per crittografia".
Tuttavia, se normalmente leggi la posta di Notes ® dal client Notes ® stesso e se non ricevi mai posta da Internet, puoi selezionare "Preferisci il formato rich text di Notes ® ". "Preferisci il formato rich text Notes ® " incoraggia l'uso del certificato Notes ® per la posta crittografata e incoraggia l'uso del certificato Notes ® del mittente quando si invia posta con firma digitale.