Impostazione delle policy di archiviazione
A proposito di questo compito
The Verse client provides users with the capability to access server-side mail
archives, as well as the option to archive documents directly into those archives.
Archiving a document from a Verse client requires you to be online and requires the
archive mail file to be on a server. The list of archive mail files that are
displayed to the user come from two sources:
- Impostazioni di archivio del client HCL Notes e HCL iNotes.
- Criteri e politiche di archiviazione. Di seguito viene spiegato come impostare questa opzione per Verse.
Procedura
- Dall'amministratore HCL Domino® Administrator, fare clic sulla scheda Persone e gruppi , quindi aprire Impostazioni visualizzazione.
- Fare clic su Aggiungi impostazioni e quindi selezionare Archiviazione .
-
Nella scheda Nozioni di base , compilare questi campi:
- Nome : inserisci un nome che identifichi gli utenti o le impostazioni stesse.
- Descrizione : inserisci una descrizione delle impostazioni.
- Assicurarsi che l'opzione Proibisci archiviazione non sia selezionata.
- In L'archiviazione verrà eseguita su , seleziona Server .
-
In Il database di origine dell'archiviazione è attivo , specificare il server su cui si trova il file di posta che verrà archiviato.
Scegline una:
- Server specifico : selezionare questa opzione se il file di posta si trova su un server diverso dal server di posta designato dall'utente. Specificare il nome del server nella sezione Scegli server di origine . Qualsiasi funzione di archiviazione pianificata verrà eseguita su una replica del file di posta sul server specificato.Nota: se viene scelto un server specifico e l'utente Verse ha effettuato l'accesso a un server che non è il database di origine selezionato, le azioni di archiviazione dal client Verse non verranno completate correttamente.
- Server di posta -- Selezionare questa opzione se il file di posta si trova sul server di posta.
- Server specifico : selezionare questa opzione se il file di posta si trova su un server diverso dal server di posta designato dall'utente. Specificare il nome del server nella sezione Scegli server di origine . Qualsiasi funzione di archiviazione pianificata verrà eseguita su una replica del file di posta sul server specificato.
-
In Il database di destinazione è attivo , specificare il server su cui risiederanno il database di archivio e il registro di archivio.
Scegline una:
- Server specifico -- per creare il database dell'archivio di posta su un server diverso dal server di posta. Dopo aver selezionato questa opzione, specificare il nome del server nella sezione Scegli server di destinazione .
- Server di posta -- per creare il database dell'archivio di posta sul server di posta designato dall'utente. Nota: se si sceglie un server di posta , affinché le azioni di archiviazione del client Verse vengano completate correttamente da qualsiasi server di posta, deve essere presente una replica del file di posta di archivio su tutti i server di posta.
-
Nella scheda Criteri di selezione , effettuare una o più delle seguenti operazioni:
- Fare clic su Nuovo criterio per creare un nuovo documento Impostazioni criteri di archiviazione . Quindi, fai clic su Aggiungi criteri e seleziona il documento con i criteri appena definiti. Per istruzioni su come specificare i dettagli dei criteri nel nuovo documento, consultare gli argomenti correlati.
- Fare clic su Aggiungi criteri , quindi selezionare uno o più documenti Impostazioni criteri di archiviazione da aggiungere alle impostazioni di archiviazione.
- Fare clic su Rimuovi criteri , quindi selezionare uno o più documenti Impostazioni criteri di archiviazione da rimuovere dalle impostazioni di archiviazione.
Nota: il database definito nei criteri verrà elencato come archivio disponibile nel client Verse . - Nella scheda Registrazione , compilare tutti i campi desiderati.
- La scheda Pianificazione si applica solo ai client HCL Notes.
- Nella scheda Avanzate , compilare tutti i campi desiderati.
- Salva il documento.