Come ottengo i miei dati di roaming?

Dopo che l'amministratore ti ha configurato come utente roaming di Notes ® , puoi lavorare su qualsiasi computer su cui è installato Notes ® e i tuoi dati abilitati al roaming verranno replicati automaticamente.

A proposito di questo compito

Come utente roaming, Notes ® abilita la pianificazione della replica e la imposta per replicare i dati abilitati al roaming nella pianificazione della replica e quando si avvia o si esce da Notes ® . I dati abilitati al roaming replicati sono il contenuto della cartella dell'applicazione di roaming nella pagina Replicator.

Procedura

  1. Accedere e avviare Notes ® su un computer disponibile.
  2. Connettiti al tuo server di posta e alla posta Notes ® .
  3. Se sei appena stato aggiornato all'utente roaming, rispondi alle richieste come descritto negli argomenti correlati.

    Mentre i tuoi dati abilitati al roaming vengono replicati puoi continuare a lavorare in Notes ® . Riceverai una notifica una volta completati l'aggiornamento dell'utente roaming e la replica dei dati.

    Una volta che si è passati a un utente roaming e che i file abilitati al roaming sono pronti, potrebbe apparire un messaggio che informa che Notes ® verrà chiuso o che richiede di riavviare Notes ® .

  4. Riavvia Notes® . Una replica locale dei tuoi dati abilitati al roaming viene ricevuta dal tuo server di roaming ed è ora disponibile su questo computer.