Archivio di configurazione Restyle

Restyle può utilizzare una configurazione personalizzata memorizzata in un'istanza di un database denominato restyle.nsf. Customizations can be created per-user or shared by other Restyle users in your organization.

La condivisione per utente può essere ottenuta utilizzando un'istanza locale di restyle.nsf, mentre la condivisione a livello di organizzazione può essere realizzata creando un'istanza basata sul server di restyle.nsf.

Create the Customization Database

Per abilitare questa funzionalità, è necessario creare un database denominato "restyle.nsf" dal restyle.ntf modello avanzato, incluso con HCL Notes Client.

  1. Dal menu principale, vai su File > Applicazione > Nuovo .
  2. Nella sezione intitolata "Specifica nome e posizione della nuova applicazione":
    1. Utilizzo Local se non si desidera creare un database condiviso, selezionare un server che consenta di creare un database.
    2. Inserisci un titolo descrittivo per il database.
    3. Specificare restyle.nsf come nome file.
  3. Nella sezione intitolata "Specifica modello per nuova applicazione":
    1. Selezionare Locale come nome del server.
    2. Selezionare la casella di controllo Mostra modelli avanzati . Questa opzione consente di visualizzare modelli avanzati nella selezione.
    3. Nella sezione "Modello", seleziona "restyle.ntf" dall'elenco a discesa.
    4. Assicurarsi che la casella di controllo Eredita future modifiche di progettazione sia selezionata. In questo modo si garantisce che il nuovo database riceverà futuri aggiornamenti di progettazione.
  4. Fare clic su OK per creare il nuovo database.
  5. Alla domanda "Vuoi indicizzare questo database ora?", seleziona No.
  6. Chiudi l'applicazione.

Create a Local Replica of the Customization Database

Se si utilizza un'istanza basata su server di restyle.nsf, è necessario creare una replica locale di restyle.nsf in modo che Restyle utilizzi le personalizzazioni.

  1. Apri la copia condivisa di restyle.nsf creato nei passaggi precedenti.
  2. Fare clic su File > Replicazione > Nuova replica .
  3. Verificare che il campo "Server" sia Locale .
  4. Conferma che il percorso del file è restyle.nsf.
  5. Seleziona Tutti i documenti e lascia le altre impostazioni invariate.
  6. Assicurarsi che la casella di controllo Crittografa la replica tramite sia selezionata. In questo modo il database replicato viene crittografato.
  7. Non selezionare Crea indice full-text per la ricerca . Ciò significa che non verrà creato alcun indice di testo per la ricerca.
  8. Assicurarsi che sia selezionata l'opzione Crea immediatamente . Ciò avvia immediatamente il processo di replicazione.
  9. Fare clic su OK . Verrà visualizzata la pagina di replicazione che indica lo stato di avanzamento della replicazione.