Come posso modificare un account utilizzando le preferenze?

Puoi modificare un account esistente utilizzando il pannello delle preferenze di HCL Notes ® .

A proposito di questo compito

Gli account tipici che un amministratore potrebbe aver già creato per te includono messaggistica istantanea, attività e gestione documenti.

Procedura

  1. Click File > Preferences.
  2. Fare clic su Account .
  3. Fare clic sul nome di un account esistente nell'elenco.
  4. Fai clic su Modifica account .
  5. Per modificare il nome dell'account, digitare un nuovo nome nel campo Nome account .
  6. Per modificare la descrizione, digitare una nuova descrizione nel campo Descrizione .
  7. Per modificare il tipo di account, fai clic sulla freccia del campo Tipo e seleziona un tipo di account, ad esempio HTTP.
    Nota: i tipi di account includono HTTP, LDAP, IMAP Offline, IMAP Online, NNTP, POP, SMTP e tutti i precedenti con abilitazione TLS.
  8. Per modificare il nome del server a cui è associato l'account, digitare un nuovo URL nel campo Server , ad esempio ldap.four11.com.. Puoi anche includere un valore di porta nel nome dell'URL.
  9. Scegli se utilizzare un nuovo nome e una nuova password per questo account o utilizzare un nome e una password esistenti da un altro account facendo clic su Utilizza accesso diretto o Single Sign-On o Utilizza nome e password di un account esistente .
    • Se scegli Utilizza accesso diretto o Single Sign-On , digita ora un nuovo nome e una nuova password nei campi Nome e Password .

      (Opzione) Abilitare Usa Single Sign-On Domino se disponibile per specificare che un token Domino ® LPTA venga utilizzato per l'autenticazione. Se un token LPTA (single sign-on o token SSO) non è disponibile, vengono utilizzati i valori del nome e della password. Specificare inoltre il nome del server Single Sign-On Domino .

      (Opzione) Abilita Consenti ad altri account di utilizzare queste informazioni di accesso , che consentono ad altri account di utilizzare questo nome e password.

      O

    • Se scegli Utilizza nome e password di un account esistente , seleziona il nome dell'account dall'elenco.
  10. Fare clic su Proprietà avanzate per visualizzare e impostare le proprietà e i valori disponibili.
  11. Fare clic su Posizioni di Notes per visualizzare e impostare le posizioni da cui l'account deve essere disponibile.
    Nota: questa opzione richiede che tu abbia già creato un documento di connessione Notes ® per ciascuna ubicazione, ad esempio Casa, Ufficio e Viaggio.
  12. Fare clic su OK .

Risultati

Vedi Sedi e account per i dettagli sul valore del campo.