Impostazione di limitazioni speciali relative alle repliche
La pagina Altro della finestra di dialogo Impostazioni replica consente di disabilitare la replica, replicare documenti in base all'età, impostare la priorità della replica nella pianificazione e impostare una data di pubblicazione del CD-ROM per la replica selezionata. Le opzioni contenute nella pagina Altro riguardano la replica selezionata in tutte le località.
Informazioni su questa attività
Per ulteriori informazioni sulla replica di documenti in base all'età, vedere Rimozione o replica di documenti in entrata in base all'età.
Per informazioni sulla definizione della priorità nella pianificazione delle repliche, vedere Aggiunta di una replica alla pianificazione e impostazione della relativa priorità.
Se la finestra di dialogo Impostazioni replica non è aperta, aprire la replica da personalizzare e fare clic su , quindi fare clic su Altro.
Disattivazione temporanea di una replica
Informazioni su questa attività
È possibile disattivare temporaneamente una replica selezionata. Tale operazione risulta utile se si desidera evitare che un'applicazione venga aggiornata, ad esempio per sapere se una replica locale è danneggiata prima di effettuare la replica con un server. Tutte le altre repliche dell'applicazione, locali o su server, procedono, a meno che si disattivi la replica anche per esse.
Procedura
- Aprire una replica e fare clic su .
- In Altro selezionare Disattiva temporaneamente questa replica e fare clic su Ok.
Specifica della data di pubblicazione su CD-ROM di una replica
Informazioni su questa attività
Alcune organizzazioni distribuiscono le repliche su CD-ROM. Utilizzando la data di pubblicazione, è possibile evitare la replica inutile di tutti i documenti specificati nella replica, aggiornando solo le informazioni più recenti.
Procedura
- Aprire una replica e fare clic su .
- In Altro, selezionare Data pubblicazione CD-ROM e immettere una data.
- Fare clic su OK.